Gli accompagnatori

Il nostro salto ha avuto inizio circa 20 anni fa

Siamo persone fortunate, e ogni giorno veniamo arricchiti da esperienze nuove e straordinarie che hanno nella ricerca della normalità il loro punto di forza.

Vanessa

Riconosco ogni incontro educativo come evento unico, speciale e irripetibile; un cammino che permette di costruire il possibile, di interrogarsi e di arricchirsi reciprocamente.

Andrea A.

La professionalità passa attraverso un dialogo continuo tra il sapere e la sua sperimentazione

Sara

Educare è svolgere lo sguardo in avanti per fare il primo passo, percorrendo strade infinite alla scoperta di nuove possibilità. Pertanto abbiate il coraggio di fare il primo passo.

Marta

Guarda dove siamo e quanta strada abbiamo fatto: in un attimo siamo arrivati dove non avremmo mai immaginato di arrivare… e l’orizzonte è già un passo più vicino a noi

Valeria

Vivere la quotidianità con stupore per desiderare il domani possibile.

Andrea B.

Educare è costruire insieme una storia di crescita e cambiamento fatta di eventi indelebili

Silvia

motore azione! Ciak, si gira! Una sceneggiatura, una regia e nel mezzo tutti gli imprevedibili imprevisti che si possa immaginare… quelli che ti fanno a volte sbiancare, a volte arrossire e soprattutto divertire

Cecilia

Andare alla scoperta del loro mondo ti aiuta a scoprire parti di te stesso

Katia

Mi occupo dell’amministrazione della cooperativa. Questa esperienza mi arricchisce ogni giorno ed è sempre più grande la gioia che i nostri ragazzi sanno darmi

Ceo
Simona

Contenta di fare parte della Cooperativa Magari Domani, una famiglia con un unico pensiero e una grande realtà

Riccardo

Sono poche le professioni che hanno la fortuna di potersi stupire ogni giorno per qualcosa

Mauro

Osserviamo il presente per disegnare futuri possibili

Giorgia

Lasciati contagiare dalla loro bellezza: arriverai a scoprire un mondo magico, fatto di energia contagiosa e relazioni autentiche

Martina

Negli occhi la bellezza della diversità e dell'incontro. Nel cuore i nostri oggetti d'amore. Nelle mani i gesti di cura. Nella mente l'intenzionalità educativa.

Clarissa

Viaggia verso. Viaggia con buon senso e direzione anche se ignori la meta. Il viaggio è un essere intenzione, il verso è un'arte da poeta.

Matteo

Nel lavoro educativo, quello che oggi è possibile, magari domani può diventare realtà

Maria

Essere come l'onda del mare che accompagna in un movimento continuo, che tira fuori conchiglie e pietre preziose, che richiama lo sguardo verso orizzonti possibili.

Francesca